fbpx Skip to content
total body

ONEKOR: e la musica sia con tutti noi!

Onekor nasce ufficialmente ad aprile 2015 dove entra nel mercato del fitness come evoluzione di un progetto precedente sempre ideato da me, Joan Altisen, e arriva con una grande novità mondiale: ONEKOR SKULPT. È un programma adatto a tutti che prevede l’allenamento in sala musicale con il bilanciere, associato all’utilizzo particolare della musica.

Di solito una traccia musicale di qualsiasi lezione di fitness va a una velocità costante. Con questo modo di lavorare con la musica che aumenta e diminuisce la velocità continuamente all’interno di uno stesso brano musicale, il mondo del fitness è stato sorpreso con una vera novità mai utilizza prima.

ONEKOR è un metodo precoreografato con lezioni da 50 minuti che ad oggi conta quattro diversi programmi, ognuno con delle piccole caratteristiche diverse, ma tutti con gli stessi obiettivi: essere facili, essere allenanti ed essere divertenti. Due di questi programmi sono indirizzati verso la tonificazione pura: NRG prevede l’utilizzo dello step, mentre SKULPT prevede l’impiego del bilanciere. Gli altri due programmi, invece, MOVE e LATINO, sono più orientati verso l’aerobica e il ballo, senza però dimenticarsi del fattore allenamento!

I brani vengono scelti in base alla caratteristica di ogni programma e di ogni coreografia, visto che ogni coreografia ha degli obiettivi, all’interno dell’allenamento, precisi.
Ogni brano musicale viene sistemato in modo da renderlo originale, per creare una sinergia tra la coreografia e la musica, creando delle emozioni positive all’allievo che sta partecipando alla lezione. Le coreografie vengono studiate nei minimi dettagli per assicurare agli allievi risultati fisici e psicologici, nel senso che alla fine della lezione l’allievo si sente bene e si sente allenato.

Leggi il contenuto originale qui

AREA PERSONALE

Da oggi bastano pochi secondi per poterti prenotare alle lezioni che preferisci.

Inoltre potrai accedere alla tua Area Personale dove troverai informazioni relative al credito residuo per servizi e alla scadenza del tuo abbonamento in palestra.

Una volta installata l’applicazione, inserisci la chiave d’accesso:

582B5D21

Oppure accedi attraverso il browser

×