fbpx Skip to content
leg-day-benefits-thumbnail_blog_1200x800-5-1024x683

Vacanze a settembre? Ecco come continui ad allenarti.

Pochi consigli per chi non vuole rinunciare alla forma fisica.

Al mare, in montagna, in una grande metropoli o in un posto tranquillo, non ci sono scuse per fermarsi e interrompere l’allenamento!

Per i veri sportivi ci sono attività da eseguire in qualsiasi località e situazione, e per i più pigri continue motivazioni.

Racchette spiaggia

Al mare potete muovervi concedendovi delle lunghe nuotate, affittare una tavola da surf, correre in spiaggia o darvi alle divertenti attività acquatiche: sono tutti esercizi utili per la fascia delle gambe, delle spalle e ottimi esercizi cardiovascolari.

Immagine windsurf

Se siete in compagnia di amici o famiglia, giocate con la palla, in acqua o in spiaggia, o con le racchette. Organizzate piccole partite di calcio o volley: la parola d’ordine è muoversi!

Per i fortunati che godranno di una crociera non esistono scuse! Tutte le navi sono attrezzate di piscine con corsi fitness e sale pesi, con cyclette, ellittiche o un tapis roulant.

Se la vostra è una vacanza all’insegna dell’avventura, o della scoperta di aree metropolitane, allora vi consigliamo di scegliere le vostre gambe come mezzo di trasporto. Camminate molto o preferite ai mezzi pubblici una bicicletta; vedrete molto di più e continuerete il vostro esercizio quotidiano.
Se il vostro viaggio prevede delle ore passate in macchina, in treno, in autobus o in aereo, ricordatevi di rilassare i muscoli, tonificare e fare stretching.

Se siete un passeggero sollevate i talloni lasciando a terra le punte dei piedi per tonificare i polpacci e distendere le caviglie.

Da seduti, allenate gli addominali in modo isometrico e fate dei crunch, andando indietro con la schiena e ritornando in avanti.

Fate delle pause durante i lunghi viaggi in macchina, bevete molta acqua, fate stretching e respiri profondi: non rinuncerete così al relax, al divertimento e a tanti piccoli piaceri!

AREA PERSONALE

Da oggi bastano pochi secondi per poterti prenotare alle lezioni che preferisci.

Inoltre potrai accedere alla tua Area Personale dove troverai informazioni relative al credito residuo per servizi e alla scadenza del tuo abbonamento in palestra.

Una volta installata l’applicazione, inserisci la chiave d’accesso:

582B5D21

Oppure accedi attraverso il browser

×