fbpx Skip to content
Goodbye Summer

Vacanze finite: 4 motivi per cominciare ad allenarsi

Affaticati dalle vacanze… abbiamo un rimedio per voi.

Il rientro dalle vacanze viene vissuto con fatica. Riprendere i ritmi quotidiani è sempre spossante, soprattutto fisicamente; eppure è il periodo migliore per preparare corpo e mente all’arrivo di una nuova stagione.

Goodbye Summer

Imporsi dei ritmi da rispettare è il primo passo per regolarizzare ogni giorno il fisico sregolato dalle vacanze estive. Il rientro dalle vacanze è infatti il momento migliore per pianificare l’inizio degli allenamenti, decidere quale sport praticare durante tutto l’anno e guidare i più giovani nella scelta dell’attività sportiva e di una nuova passione.

Arrotolamento tappetino

Non perdere tempo e affronta il rientro dalle vacanze grazie allo sport! Ecco i 4 motivi per cominciare ad allenarsi:

  • Non stai fermo – Con l’estate hai abbandonato la tua sedentarietà. Il corpo era spesso attivo e in movimento per più ore del giorno rispetto all’inverno. Questo è quindi il momento migliore per trasformare questa sensazione positiva in stile di vita, riprendendo l’allenamento in modo continuo, o iscrivendosi in palestra o in piscina.
  • Affronti lo stress –  il rientro dalle vacanze e il ritorno alla routine quotidiana provoca negatività, spossatezza e stress. Quale modo migliore per scaricare la negatività se non allenandosi?Sei pronto per la prossima prova costume – Se inizi adesso, la prossima estate sarai un figurino, senza stancarti troppo e senza stress.

Ragazza che fa il segno del cuore con le mani

  • Combatti l’inverno – Il freddo, il grigio, il buio, le influenze. Sapevi che lo sport aiuta il nostro organismo ad essere più forte? Fisicamente e psicologicamente noterai dei benefici di cui non potrai più fare più a meno.

Ragazze che scelgono un esercizio da eseguire

Scegli una disciplina o prova quelle che ti affascinano di più. Trasforma il rientro dalle vacanze in una nuova partenza!

AREA PERSONALE

Da oggi bastano pochi secondi per poterti prenotare alle lezioni che preferisci.

Inoltre potrai accedere alla tua Area Personale dove troverai informazioni relative al credito residuo per servizi e alla scadenza del tuo abbonamento in palestra.

Una volta installata l’applicazione, inserisci la chiave d’accesso:

582B5D21

Oppure accedi attraverso il browser

×